Villa Ambra

Tra Valdorcia e Valdichiana

IL RISTORANTE INTERNO DEL VILLA AMBRA

Menù a km0

con selezioni di prodotti bio

Siamo sempre alla ricerca di sapori unici che ci piace presentare ogni sera.Il ristorante del Villa Ambra non è il classico ristorante, la cucina è la nostra passione e ci teniamo profondamente a servire prodotti genuini nel rispetto dell’antica e semplice tradizione toscana.
Il menù è sempre molto vario ed ogni pasto ha 5 portate, questo per assaporate tutto il meglio della nostra cucina.
Usiamo il più possibile prodotti Biologici o a filiera corta grazie alle due aziende agricole che collaborano con noi, il Podere della Bruciata ed il campino delle Querce.
Il nostro forte è la cucina povera toscana: semplici ed antichi sapori della nostra terra che tanto amiamo, ma ci piace anche sperimentare cose nuove e piatti di altre regioni.

CICCIA A VOLONTÀ

LA FIORENTINA

Astenersi vegetariani! Questo è un piatto per i più mangerecci, solo chi oserà conoscerà la vera bontà della CICCIA in chiave toscana. Accompagnata da un po’ di insalatina per sgrassare. Questa è una portata che da il meglio se accompagnata da almeno una bottiglia di Nobile di Montepulciano. Impossibile lasciare la Toscana senza aver assaggiato un chilo e mezzo di bistecca alla fiorentina. Cotture medie ed al sangue, si astenga colui a cui non piace la carne al sangue, la cuoca si arrabbia sempre alla richiesta di una fiorentina ben cotta. Ed anche qui ci mettiamo tutta la nostra esperienza nella selezione della carne, affinchè sia sempre di prima scelta.
MARZIO PAGLIAI

Colazione Agricola

Pasta fresca tutti i giorni

Non Disperate c'è anche la verdura

Vini di nostra produzione

EVENTI AL VILLA AMBRA

Hai un compleanno? Un comunione, un battesimo o una laurea? TI possiamo fa sbizzarrire: dalla festa in piscina al pasto servito fino al Apericena. 

Tutto all’insegna del buon cibo e del buon gusto.